Maso Naranch (Nàranc) è un agritur a coltivazioni completamente biologiche. Si trova nel comune di Mori, frazione di Pannòne, a 800 m sul livello del mare. Domina il Lago di Garda da una posizione panoramica ai piedi del monte Creino, ai bordi della Valle di Gresta.
Il Maso conserva tutti i valori di un tempo. Offre soggiorni immersi nella natura, nel totale rispetto della terra e dell'ambiente, grazie alla riscoperta di tecniche di coltivazione tradizionali. E' stato ristrutturato da poco e offre deliziose camerette arredate con tutti i comfort.
La cucina è completamente biologica e propone prodotti solo OGM-free di cui è possibile anche fare scorta acquistandoli sul posto.
Il Maso, i suoi prati e le sue terre, sono l'ideale sia per le famiglie con bambini, per chi cerca un atmosfera tranquilla e magica immersa nel verde e dai sapori di un tempo. Le alte rocce del monte Creino lo riparano dal vento e la temperatura è sempre mite per l'influenza del Lago di Garda.
I dintorni offrono passeggiate e sentieri che si immergono nel bosco o seguono il lago, ideali per camminare in totale relax o da percorrere in mountainbike.
Maso Naranch è raggiungibile in auto da Arco o Riva del Garda in pochi minuti seguendo la direzione Loppio-Mori fino all'abitato di Pannòne. Chi arriva in autostrada esce da Rovereto Nord e segue le indicazioni per Ronzo Chienis oppure esce a Rovereto Sud esegue le indicazioni per Mori. |